COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2021-22

Scopri i trend e il video della nuova collezione A/I 2021-22

Albiate 1830 presenta per l’Autunno/Inverno 2021-2022 una collezione davvero eclettica, sportiva e al contempo raffinata. Il cotone riciclato, emblema dell’approccio sostenibile ed eco-friendly del brand, è il fil rouge di questa collezione che si snoda su quattro mood, che si fanno portavoce di un’attenta ricerca e si traducono in uno stile straordinario.

Denim Effect

Versatili e dall’anima giovane, i tessuti Denim Effect ricordano e strizzano l’occhio al denim, ma non essendo tinti in indaco risultano molto più facili da trattare. Questi tessuti si affiancano all’ampia e versatile proposta di denim presenti in collezione. Le novità di questa stagione sono i denim organici, le flanelle in denim, tessuti dal look vintage ispirati al denim giapponese e le basi già lavate.

Vintage Rustic

Atmosfere, disegnature e colori vintage vengono reinterpretati con cura per dar vita a tessuti contemporanei ed estremamente attuali. Il risultato è uno stile ricercato, in equilibrio perfetto fra passato e presente, con quel sapore retrò che lo contraddistingue e lo rende intramontabile.

Boho Chic

Un tripudio di stampe e jacquard floreali, espressione di uno stile sognante e allo stesso tempo di grande carattere, dove l’attenzione è posta nei dettagli. È il mood delle atmosfere spensierate e dei momenti gioviali. La palette cromatica è romantica e spazia dai rosa ai grigi, passando per beige.

Grunge Checks

Energia allo stato puro. Un vero e proprio manifesto grunge dove contrasti ed eccessi confluiscono per dar vita a uno stile di forte impatto estetico. È il regno delle disegnature a tutto volume, dei touch morbidi, dei colori, che da tenui e pastello diventano accesi. I protagonisti sono le flanelle, i tartan e i madras.